Non si ferma più il Castellammare 94. Contro il Montelepre oggi pomeriggio in casa è arrivata la terza vittoria su altrettante partite nel campionato di eccellenza (il bottino sale a 5 su 5 se si considera anche la coppa Italia. Un 2-0 firmato Tarantino e Tempesta che consegna ai biancazzurri la classifica solitaria del girone A, complice anche il pareggio esterno del Licata sul campo del Don Carlo Misilmeri. Un avvio di stagione eccezionale per la formazione allenata da mister Peppe Mione, che tra l’altro nelle cinque partite ufficiali disputate finora ha mantenuto inviolata la propria porta. Il Montelepre resta quota 4 punti in classifica dopo lo stop odierno al Matranga, mentre il Partinicaudace, sceso in campo ieri in anticipo, con la vittoria casalinga per 1-0 (rete di Macaluso” contro il San Giorgio Piana, è salito a quota 7 punti.
Prima giornata di campionato amara, invece, per l’Alcamo 1928 di mister Vincenzo Virga, sconfitto 2-1 in pieno recupero fuori casa dal Fulgatore. Sempre nel girone A, esordio positivo per l’Atletico Partinico, vittorioso oggi pomeriggio 4-1 contro il Salemi grazie alle reti siglate da Cardella, Cottone, Ciacio e Cannavò. Pareggio casalingo, invece, per il Terrasini Mundi (1-1 contro la Margheritese) e sconfitta esterna per il Camporeale (0-3 contro il Casteltermini).
Prima giornata di campionato anche in prima categoria. Nel girone A il Renzo Lo Piccolo Terrasini ha impattato oggi 2-2 sul campo dell’Atletico Marsala, mentre ieri il Cinisi è stato sconfitto in casa 1-0 dallo Sferracavallo 2023.
Infine, prime partite anche in seconda categoria. Nel girone A lo Sporting Alcamo ha pareggiato 0-0 sul campo della Virtus Athena, il Castellammare ha perso 4-1 sul campo dell’Isola delle Femmine. In corso il match tra Don Bosco Partinico e Calatafimi Don Bosco.