Calcio, eccellenza. Castellammare in vetta alla classifica, bene Partinicaudace e Montelepre

I biancazzurri di mister Mione a quota 6 punti dopo due giornate di campionato

Redazione Prima Pagina Golfo
Redazione Prima Pagina Golfo
22 Settembre 2025 16:11
Calcio, eccellenza. Castellammare in vetta alla classifica, bene Partinicaudace e Montelepre

La seconda giornata del girone A di eccellenza, giocata nel weekend, ha confermato l’ottimo avvio di stagione del Castellammare di mister Peppe Mione. I biancazzurri, dopo la vittoria casalinga all’esordio contro il Bagheria 90011, hanno concesso il bis vincendo a domicilio sul campo del Cus Palermo con il punteggio di 1-0. Una vittoria firmata dal solito Malick Bah, già decisivo anche nella prima giornata nel successo, sempre per 1-0, ottenuto al Matranga. Due partite e due vittorie, con due gol all’attivo e nessuno subìto, che proiettano il Castellammare in vetta alla classifica in co-abitazione con il Licata. A ciò si aggiunge anche il passaggio del primo turno di coppa Italia ai danni del San Vito Lo Capo (battuto 1-0 all’andata con rete del solito Bah, pareggio 0-0 al ritorno), che portano il bottino totale a 3 reti fatte e zero subìte in 4 partite. Davvero non male!

Avvio in campionato buono anche per Partinicaudace e Montelepre. I neroverdi di mister Andrea Pensabene hanno conquistato i primi tre punti stagionali superando la Parmonval, in rimonta, 3-1: a segno Caronia, Streberger e Di Mercurio, in una gara che ha messo in evidenza grinta, compattezza e qualità del gruppo. Una vittoria importante che porta la squadra a quota 4 punti dopo due giornate.

Pareggio esterno, invece, per la matricola Montelepre: 0-0 sul campo del San Giorgio Piano. Anche i giallorossi salgono a quota 4 punti in classifica, grazie alla vittoria casalinga all’esordio contro il Cus Palermo.

Nel prossimo turno, il Partinicaudace affronterà in casa il San Giorgio Piana, mentre Castellammare e Montelepre si sfideranno allo stadio comunale Giorgio Matranga.

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza