A Cinisi arriva la banca mobile di Intesa Sanpaolo

Un nuovo servizio di prossimità attivato grazie alla collaborazione tra il comune e l’istituto di credito

Redazione Prima Pagina Golfo
Redazione Prima Pagina Golfo
03 Settembre 2025 06:05
A Cinisi arriva la banca mobile di Intesa Sanpaolo

A Cinisi arriva la banca mobile di Intesa Sanpaolo, un nuovo servizio di prossimità attivato grazie alla collaborazione tra il comune e l’istituto di credito. Nello specifico, si tratta di un Drive Bank, ovvero un camper attrezzato con due consulenti che ogni martedì sarà in corso Umberto, davanti la Biblioteca comunale. Il servizio, già operativo ieri, sarà attivo tutti i martedì di settembre (9, 16, 23, 30) e i primi due martedì di ottobre (7 e 14) dalle 8,25 alle 13,40 e dalle 14,45 alle 16,55.

Il Drive Bank, si legge in una nota, offre assistenza sui rapporti già in essere e informazioni sui principali prodotti e servizi bancari. Inoltre, è possibile ricevere supporto per l’utilizzo dell’app e dell’internet banking Intesa Sanpaolo, per operare in autonomia e sicurezza sui propri rapporti di conto. Con questo servizio, afferma il sindaco Vera Abbate, i cittadini potranno ricevere “consulenza sui principali prodotti e servizi bancari, assistenza sui vostri rapporti già attivi e supporto per utilizzare al meglio l’app e l’internet banking. Inoltre”, aggiunge il primo cittadino, “nei prossimi giorni sarà attivato anche il nuovo sportello bancomat presso la sede della banca in corso Umberto, per garantire un servizio ancora più completo e vicino ai cittadini. Un’occasione in più per rendere i servizi bancari più accessibili a tutti.

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza