Alcamo, nuovo dirigente al comune

Si tratta dell'ingegnere Alessandro Sammataro

Redazione Prima Pagina Golfo
Redazione Prima Pagina Golfo
02 Settembre 2025 12:26
Alcamo, nuovo dirigente al comune

Ha preso servizio al Comune di Alcamo, a seguito di concorso pubblico a tempo pieno ed indeterminato (CCNL 16/07/2024) il nuovo dirigente della direzione 1 - Pianificazione e Governo del territorio, Ambiente e Sviluppo locale (comprende pianificazione urbanistica e territoriale - attività produttive, contrasto all'abusivismo, servizio idrico integrato) - l’ingegnere Sammataro Alessandro. 

Dichiarano congiuntamente il Sindaco Domenico Surdi e il vice sindaco con delega alle  politiche del personale Alberto Donato “il nostro benvenuto, a nome di tutta l’amministrazione, al nuovo dirigente della direzione 1, l’ing. Alessandro Sammataro con l’auspicio di  un lavoro proficuo ed efficace per il buon andamento dell’Ente e di concerto con i dipendenti con i quali porterà avanti i servizi, a vantaggio della collettività ”. 

Un ringraziamento infine - concludono Surdi e Donato - all’architetto Ignazio Graziano che ha retto la direzione 1 nell’ultimo triennio con un contratto a tempo determinato, ai sensi dell’art. 110 d.lgs. n. 267/2000.

Comunicato stampa

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza