Diverse serate danzanti dedicate al ballo liscio, su iniziativa dell’associazione Trinacria-Piemonte, animano la piazza Vittorio Emanuele di Paceco, nell’ambito della rassegna di spettacoli “Summer Paceco 2018”. Oggi, domani e venerdì 31 agosto, sempre a partire dalle 21,30, si apriranno le danze nella piazza principale del comune, e analoghi appuntamenti con il liscio sono programmati anche per le serate dell’8 e del 9 settembre, alla stessa ora. La serata danzante del prossimo 8 settembre, inoltre, sarà preceduta da uno spettacolo del cantastorie Peppino Castro (nella foto allegata). L’esibizione, con inizio alle 20,30, comprenderà anche la declamazione di alcune poesie di artisti locali e di Ignazio Buttitta. Comunicato Stampa
Paceco, ballo liscio in piazza
Ti piacciono i nostri articoli?
Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.
In evidenza
Sicily By Car Alcamo lotta ma cade ad Alpo. Le proteste del presidente Dixit Dominus: "Gestione arbitrale inaccettabile"
Calcio, promozione: l'Alcamo vince ancora e torna (almeno per oggi) in vetta alla classifica