Oggi alle ore 16, presso l’Istituto Comprensivo “Borsellino-Ajello” di Mazara del Vallo, nell’aula magna del plesso di Santa Caterina, gli alunni dell’istituto saranno protagonisti dell’evento Erasmus, prima tappa del progetto Erasmus + "Walking through the Memories with virtual and augmented reality". Un evento che vede la scuola “Borsellino-Ajello” ospitare 13 tra docenti e dirigenti scolastici provenienti da Spagna, Portogallo e Turchia. Un progetto finanziato dalla Comunità Europea e che si svolgerà anche nella giornata scolastica di domani, mercoledì 13 novembre. permetterà agli alunni della scuola primaria di venire a contatto con nuove esperienze culturali e scolastiche e, allo stesso tempo, di fare conoscere il nostro patrimonio culturale ai paesi partner. Tommaso Ardagna
Oggi a Mazara, pomeriggio-Erasmus per i ragazzi dell’I.C. “Borsellino-Ajello”
Ti piacciono i nostri articoli?
Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.
In evidenza
Sicily By Car Alcamo lotta ma cade ad Alpo. Le proteste del presidente Dixit Dominus: "Gestione arbitrale inaccettabile"
Calcio, promozione: l'Alcamo vince ancora e torna (almeno per oggi) in vetta alla classifica