Un incidente si è verificato oggi, alcuni minuti dopo le ore 12, presso il lungomare Mazzini. Una Opel Astra con a bordo una coppia straniera, probabili turisti, stava effettuando un'inversione ad U; manovra proibita e alquanto azzardata. Nel frattempo dal senso opposto della carreggiata proveniva uno scooter, condotto da un uomo sulla cinquantina, che procedeva in direzione piazzale G.B. Quinci. L'impatto fra i due mezzi è stato violento. Ad avere la peggio sarebbe stata la donna a bordo dell'auto. E' stata trasferita all'Ospedale "Ajello" in autoambulanza; le sue condizioni non desterebbero preoccupazioni. Ferito seppur non in maniera grave l'uomo a bordo dello scooter che visto il suo stato confusionale ne è stato disposto il trasferimento al Pronto Soccorso. Sul luogo dell'incidente sono intervenuti immediatamente agenti della Polizia Municipale che hanno condotto i consueti rilievi e regolato la circolazione in quel tratto del lungomare. Francesco Mezzapelle
Mazara, Incidente sul lungomare a causa inversione ad U. Ferita una donna
Ti piacciono i nostri articoli?
Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.
In evidenza
Sicily By Car Alcamo lotta ma cade ad Alpo. Le proteste del presidente Dixit Dominus: "Gestione arbitrale inaccettabile"
Calcio, promozione: l'Alcamo vince ancora e torna (almeno per oggi) in vetta alla classifica