Domani, sabato 21 aprile, si svolge in tutta Italia la "Giornata del Biotestamento": un giorno di mobilitazione nazionale sul Testamento Biologico, al termine di una settimana di incontri e approfondimenti. Anche a Marsala sarà presente un banchetto informativo con disponibili gli appelli regionali, su cui raccogliere le firme dei cittadini, più delle brochure sull’Eutanasia Legale, sull’Associazione Luca Coscioni e i modelli di testamento biologico. L’iniziativa si svolgerà dalle ore 12 alle ore 13 in piazza della Repubblica, grazie al contributo dei consiglieri comunali Linda Licari e Daniele Nuccio, che già il 13 maggio dello scorso anno avevano presenziato a un altro tavolo informativo in piazza Dittatura Garibaldina sul Biotestamento, affiancando gli organizzatori dell’evento
Marsala, iniziative in programma per la “giornata del Biotestamento”
Ti piacciono i nostri articoli?
Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.
In evidenza
Sicily By Car Alcamo lotta ma cade ad Alpo. Le proteste del presidente Dixit Dominus: "Gestione arbitrale inaccettabile"
Calcio, promozione: l'Alcamo vince ancora e torna (almeno per oggi) in vetta alla classifica