Nuovo colpo di mercato in casa Fc Alcamo 1928. Ad annunciarlo è stata la stessa società bianconera sui propri profili social.
Ecco la nota integrale:
Siamo lieti di condividere con voi una notizia bomba per la nostra squadra: l'arrivo di un nuovo attaccante che è Massimo Marchese, calciatore di 28 anni proveniente dalla vicina Grisì (qui con il D.S.
Francesco Mulè). Massimo Marchese è conosciuto per il suo fisico aitante e la sua ottima tecnica. La sua abilità nel segnare gol non è passata inosservata e siamo certi che farà la differenza nella nostra formazione (nelle ultime due stagioni, con la maglia del Renzo Lo Piccolo, ha messo a segno la bellezza di 25 gol). Chi può dimenticare quel memorabile gol che ci segnò due anni fa mentre indossava la maglia del Renzo Lo Piccolo? Quel giorno dimostrò la sua precisione e determinazione, caratteristiche che siamo certi continueranno a brillare con noi.
Con l'arrivo di Massimo ci aspettiamo di rafforzare il nostro attacco e di migliorare ulteriormente le nostre performance in campionato. La sua esperienza e il suo talento saranno fondamentali per raggiungere i nostri obiettivi stagionali. Queste le sue parole rilasciate subito dopo la firma: “Sono contento di far parte di questo gruppo dove ho ritrovato gente seria nella società e vado a ritrovare tanti amici con cui ho già giocato. Sono molto carico e motivato per iniziare questo nuova esperienza, spero di divertirmi e che con il lavoro, i sacrifici e l’unità di squadra riusciremo a raggiungere gli obbiettivi prefissati.
Non vedo l’ora di cominciare”.