Vita. L’aumento del numero dei positivi al Covid-19 tra i cittadini vitesi, registrato negli ultimi giorni sta fortemente preoccupando l’Amministrazione e non solo. Il caso della limitrofa Gibellina, che subito dopo le festività ha visto un repentino aumento dei casi (da 28 si è passati a 52) è sicuramente un esempio di come il contagio può propagarsi velocemente se non si interviene subito prontamente. A tal proposito, a seguito della richiesta da parte dell’amministrazione comunale, l’Asp di Trapani e l’Usca di Mazara hanno disposto per giovedì 11 febbraio una giornata di screening, in modalità drive-in, presso l'Ospedaletto di Vita Viale Europa n. 23, dalle 9.30 alle 14. Tutta la cittadinanza è quindi invitata a partecipare allo screening, che si svolgerà nel rispetto di tutte le norme anti-covid. Valentina Mirto
Vita, Giovedì 11 febbraio screening di massa per la popolazione
Ti piacciono i nostri articoli?
Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.
In evidenza
Sicily By Car Alcamo lotta ma cade ad Alpo. Le proteste del presidente Dixit Dominus: "Gestione arbitrale inaccettabile"
Calcio, promozione: l'Alcamo vince ancora e torna (almeno per oggi) in vetta alla classifica