Turno di coppa positivo per Alcamo, Don Bosco Bonifato e Omacla ne rispettivi tornei. Sconfitto, invece, il Partinicaudace.
In eccellenza, ieri sono si sono giocate le partite di andata dei quarti di finale: il Partinicaudace è stato sconfitto 2-1 al Nino Lombardo Angotta dal Marsala. La partita si è decisa nella ripresa con i gol di casa siglati da Corso e Sferruzza, mentre a tenere vive le speranze di qualificazione per i neroverdi è stata la rete siglata da Caronia su rigore nel finale. Return match il 19 novembre a campi invertiti.
In promozione, si sono giocate le partite di andata dei sedicesimi di finale. Vittoria importantissima dell'Alcamo sul campo del Valderice: 2-1 per i bianconeri il risultato finale del match, con le reti di Spina e Marchese. Gol della bandiera per i padroni di casa firmato da Di Girolamo. Vince anche l'Atletico Partinico in casa contro il Fulgatore (1-0, rete di Ciacio), mentre il Terrasini Mundi cede in casa 1-6 contro il Marineo. Anche in questo caso le partite di ritorno sono in programma il 19 novembre.
Turno di coppa, ieri, anche in serie C1 di calcio a 5. Si sono giocate le partite di andata dei quarti di finale: in casa la Don Bosco Bonifato ha avuto la meglio 4-3 sull'Akragas. Discorso qualificazione rinviato al match di ritorno in programma il 3 dicembre.
Infine, nella fase a gironi della coppa Trinacria della serie D di calcio a 5, l'Omacla Alcamo ha battuto fuori casa 6-1 il Calatafimi Don Bosco.