Sabato 26 marzo a Brolo (Me) si è disputata la finale regionale di pallavolo giovanile categoria U17 Femminile tra Wekondor, compagine catanese, e Pol. Erice Entello. La gara, avvincente e con un elevato tasso tecnico, ha visto in vantaggio per 2-0 le catanesi seppur con parziali vinti 30-28 e 28-26. Le ragazzine terribili dell'Erice, guidate in panchina dai coach La Commare Cristina e Viselli Gaspare, non si sono arrese e con caparbietà, tenacia, e tecnica sono riuscite a portarsi in parità 2 a 2. Il tie-break emozionante: 3-2 davanti una cornice di pubblico festante. La Pol. Erice Entello, laureatasi campione regionale, rappresenterà la Sicilia nella tappa interregionale che si svolgerà il 3 e 4 luglio in Calabria contro le campionesse regionali della Calabria Elio Sozzi (RC) e le campionesse regionali pugliesi Cuore di mamma Cutrofiano (Le).
Erice Entello, l'Under 17 femminile è campione regionale
Prossimo step, il titolo interregionale in programma il 3 e 4 Luglio in terra calabra.
Ti piacciono i nostri articoli?
Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.
In evidenza
Sicily By Car Alcamo lotta ma cade ad Alpo. Le proteste del presidente Dixit Dominus: "Gestione arbitrale inaccettabile"
Calcio, promozione: l'Alcamo vince ancora e torna (almeno per oggi) in vetta alla classifica