Si è concluso il Campionato Regionale Federale presso il Tsn di Catania e il Tiro a Segno Mazara si riconferma campione regionale. A sbancare la categoria Master Psp è Gino Francesco con 548 punti e autore di un grande secondo posto nella categoria Pistola Standard con 541 punti. Risultato che vale per Francesco l’accesso alle gare nazionali in programma a settembre. Sempre nella categoria Pistola Standard, il gradino più alto del podio è conquistato da Giuseppe Pendola con il bottino di 535 punti. Lo stesso Pendola si è aggiudicato anche la terza piazza nella categoria Pistola Libera con 435 punti. Queste le dichiarazioni dei vincitori: “Siamo veramente orgogliosi, troppo felici per questa meritatissima vittoria… W il nostro magnifico sport! W il Tiro a Segno Mazara!”. Tommaso Ardagna
Tiro a Segno Mazara “pigliatutto” nel Campionato Regionale Federale di Catania
Ti piacciono i nostri articoli?
Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.
In evidenza
Sicily By Car Alcamo lotta ma cade ad Alpo. Le proteste del presidente Dixit Dominus: "Gestione arbitrale inaccettabile"
Calcio, promozione: l'Alcamo vince ancora e torna (almeno per oggi) in vetta alla classifica