Pareggio esterno, sabato pomeriggio, per la Don Bosco Bonifato nella 21esima giornata del campionato di serie C1 di calcio a 5. I rahazzi di mister Vincenzo Giacalone hanno impattato 4-4 sul campo del Merlo, non riuscendo a centrare la terza vittoria di fila. Per i biancoverdi a segno Giuliano, D'Orio e Restivo (doppietta). In classifica, la Don Bosco sale a quota 33 venendo scavalcata al quinto posto dal Palermo Futsal Eightyniners. Il canpionato di serie C1 tornerà in campo già mercoledì 18 febbraio con il turno infrasettimanale: la Don Bosco opsiterà alle ore 20 al Pala Grimaudo il Pioppo.
Vittoria casalinga, sabato pomeriggio, per la Gesan nella 19esima giornata del campionato di serie C2: i biancorossi hanno battuto 10-4 il San Gregorio Papa centrando la terza vittoria consecutiva. Tre punti che consentono alla Gesan di salire a quota 25 punti e di guadagnare due posizioni in classifica passando dal nono al settimo posto. Anche in C2 si torna a giocare mercoledì: la Gesan andrà a far visita al Club Olimpia Castellammare (match alle ore 20,30), a sua volta sconfitta fuoria casa 6-1 dal Scilia e terz'ultima in classifica con 15 punti.
Infine, in serie D continua a brillare l'Omacla, che venerdì sera nel match valido per la 15esima giornaa ha battuto 14-4 fuori casa il Belice Sport, con le reti di Grillo (4), Celano (4), Rescio (3), Stellino, Battaglia e Viscò. Anche per l'Omacla si tratta della terza vittoria consecutiva. In classifica, gli alcamesi salgono a quota 17 punti in zona centrale.