Calcio e futsal, in coppa sorridono Sporting Alcamo e Gesan

Vittorie contro Castellammare e Città di Marsala

Redazione Prima Pagina Golfo
Redazione Prima Pagina Golfo
13 Novembre 2025 17:43
Calcio e futsal, in coppa sorridono Sporting Alcamo e Gesan

Turno infrasettimanale di coppa positivo per lo Sporting Alcamo e per la Gesan. In seconda categoria, i ragazzi allenati da mister Raffaele Balistreri hanno passato il primo turno della coppa Trinacria eliminando il Castellammare calcio di mister Giovanni Pioggia. Ieri sera, nel match di ritorno disputato allo stadio Matranga, gli alcamesi hanno vinto con il risultato di 5-2, bissando la vittoria dell’andata per 4-1. Una bella iniezioni di fiducia per lo Sporting, dopo la sconfitta casalinga di domenica scorsa in campionato contro la Polisportiva Belmontese. Lo Sporting tornerà in campo il prossimo weekend nella difficile trasferta a Lampedusa, mentre il Castellammare calcio sarà di scena anch’esso fuori casa, contro il Città di Trapani.

Sorride anche la Gesan, impegnata ieri sera al pala Grimaudo di Alcamo nel match di andata del primo turno della coppa Sicilia di calcio a 5: la formazione alcamese ha battuto 6-5 il Città di Marsala. Return match in programma a campi invertiti il 2 dicembre. In campionato, invece, le Gesan sarà di scena sabato pomeriggio fuori casa contro il Real Sicilia.

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza