"Viaggio ricreativo" per 28 cittadini di Alcamo, pubblicato l'avviso

Redazione Prima Pagina Golfo

Pubblicato sul sito internet del Comune di Alcamo l’avviso per la realizzazione del progetto del bilancio partecipato 2025 denominato “Viaggio Ricreativo” e inerente le politiche della terza età. Il progetto, rivolto a 28 cittadini residenti ad Alcamo con età superiore a 70 anni, autonomi e senza limiti di deambulazione, prevede la realizzazione di un viaggio ricreativo di due giorni (pensione completa con pernottamento di una notte), con visite programmate a Siracusa, Noto, Ragusa e Caltagirone.

Data presunta di partenza 1 e 2 ottobre 2025 (in ogni caso entro il 31 ottobre). L’istanza dei candidati deve riportare la dicitura: “Istanza di ammissione al servizio del progetto del Bilancio Partecipato anno 2025 denominato “Viaggio Ricreativo” e deve essere presentata all’Ufficio Protocollo Generale del Comune di Alcamo, brevi manu o trasmessa all’indirizzo pec comunedialcamo.protocollo@pec.it, in alternativa inviata per mezzo posta con raccomandata con ricevuta di ritorno, entro e non oltre il giorno 17 settembre 2025, in quest’ultimo caso farà fede il timbro postale.

Per informazioni è possibile contattare negli orari di ufficio il Responsabile del progetto, Leonardo Duca, telefono 0924590359 o email: lduca@comune.alcamo.tp.it o il Funzionario Antonino Lo Iacono, telefono 0924590128 o email: antonino.loiacono@comune.alcamo.tp.it.