Trappeto accoglie il sindaco di Solingen

Redazione Prima Pagina Golfo

Visita istituzioanale, ieri, del sindaco di Solingen a Trappeto.

Ecco la nota diffusa del comune: Il Sindaco Santo Cosentino e l'Amministrazione Comunale di Trappeto porgono i più sentiti ringraziamenti al Sindaco di Solingen Tim Kurzbach, all’Associazione di Amicizia Italo-tedesca Solitalia e alla Fondazione di Comunità Gerd Kaimer per il contributo alla realizzazione dell'opera della Madonna di Fatima posta in Piazza Fatima. Nell’occasione è stata donata un effigie in miniatura dell'opera stessa che sarà posizionata ad Ohligs in onore dei cittadini di Trappeto emigrati a Solingen.

Un ringraziamento anche al Gruppo Folkloristico Cocciu D’Amuri, all’Associazione Le Perle del Mediterraneo con il Gruppo Majorette e tamburinari, alla Banda Musicale S. Cecilia e alla Proloco di Trappeto, Forze dell'Ordine e Protezione Civile , a tutti coloro che hanno contribuito per la buona riuscita dell’evento, rafforzando i legami di amicizia e collaborazione tra le nostre comunità. Un sentito ringraziamento inoltre all'On. Marco Intravaia per la sua costante vicinanza e impegno verso la nostra comunità e a Don Filippo Caiola per il suo contributo e presenza.

A nome di tutta la comunità trappetese, esprimiamo gratitudine e apprezzamento per questo momento di incontro e condivisione.