Tifo calcistico e solidarietà ad Alcamo: il Milan club dona 775 euro alla San Vincenzo per le Card Natalizie

Redazione Prima Pagina Golfo

Tifo calcistico e solidarietà ad Alcamo, grazie all'iniziativa ideata e realizzata dal locale Milan club. L'associazione dei tifosi milanisti, in vista delle festività natalizie, ha organizzato una raccolta fondi tramite il sorteggio di una grande cesta natalizia composta da prodotti donati da varie aziende locali, il cui ricavato è stato destinato alla società San Vincenzo de Paoli e alla parrocchia Anime Sante. La consegna ufficiale del ricavato, pari a 775 euro, è avvenuta ieri alla presenza di Mauro Bologna del Milan club e dei rappresentanti della San Vincenzo. 

La somma verrà, adesso, utilizzata come contributo per la realizzazione delle Card Natalizie, che verranno distribuite il 22 dicembre a circa 40 famiglie che ne hanno necessità per l'acquisto di alimenti per il pranzo di Natale.

"Ringraziamo il Milan club per questa lodevole iniziativa", afferma il presidente della San Vincenzo, Matteo Vilardi, "dietro a ogni Card per la spesa c'è il grande cuore dei vincenziani che pensano prima di tutto a chi si trova in difficoltà".