Piccolo Teatro di Alcamo, presentata la rassegna 2025/2026

Redazione Prima Pagina Golfo

Sabato scorso, 4 ottobre, presso la sede della Cooperativa Artistica Compagnia Piccolo Teatro è stata presentata la stagione teatrale della prosa ed amatoriale 2025/2026 a cura del direttore artistico Franco Regina.

Alla presentazione delle due rassegne presente il Sindaco Domenico Surdi che dichiara “la compagnia Piccolo Teatro vanta una lunga e prestigiosa carriera che nel 2026 celebra i suoi 50 anni, una carriera fatta di spettacoli originali e non solo che hanno garantito nel tempo una stagione teatrale stabile. E sono davvero tanti gli artisti, di fama regionale e nazionale, che grazie al lavoro e all’impegno di tutti componenti della Compagnia, sono stati ospiti del nostro teatro Cielo d’Alcamo. Mentre la rassegna amatoriale viene portata in giro per l’Italia, un vanto per il Piccolo Teatro e per la nostra Città – conclude il Sindaco.

Per questa stagione gli spettacoli della XV rassegna del teatro amatoriale avranno inizio il 7 dicembre con “Due mariti x due cozze” a Caltanissetta; mentre la XLI Rassegna della Prosa e dello Spettacolo, presso il teatro Cielo, a partire da venerdì 9 gennaio con lo spettacolo “Don Gesualdo e la ballerina”.