Calcio e futsal, i risultati di ieri e venerdì. Oggi gioca l'Alcamo

Redazione Prima Pagina Golfo

Si sono giocati due anticipi ieri pomeriggio nel girone A di eccellenza. Il Partinicaudace ha liquidato con un secco 3-0 il Cus Palermo, mentre il Montelepre è uscito sconfitto 4-0 dal campo della Parmonval. Oggi si completa la nona giornata. Il Castellammare di mister Peppe Mione affronterà fuori casa il Don Carlo Misilmeri.

In promozione si gioca l’ottava giornata di campionato. Alle 15 allo stadio Lelio Catella l’Alcamo affronterà il Terrasini Mundi. Impegni in trasferta per Atletico Partinico (contro il Fulgatore) e per Camporeale (contro il Gemini).

In prima categoria si gioca la sesta giornata: il Cinisi andrà a far visita al Corleone, mentre il Renzo Lo Piccolo Terrasini affronterà in casa lo Sporting Arenella.

In seconda categoria, sconfitta casalinga ieri pomeriggio per lo Sporting Alcamo: al Matranga di Castellammare del Golfo ad avere la meglio è stata la Polisportiva Belmontese con il punteggio di 2-0. Oggi scendono il il Calatafimi Don Bosco (fuori casa contro il Lampedusa), il Castellammare calcio (in casa contro la Virtus Athena) e la Don Bosco Partinico (fuori casa contro il Bosco 1970).

In terza categoria, infine, nel girone B di Palermo l’Fc Terrasini andrà a far visita alla polisportiva Gonzaga, mentre la Vigor Borgetto affronterà in casa il Giuliana Calcio. Nel girone di Trapani il Balestrate Trappeto andrà a far visita al Mokarta.

Per il calcio a 5, sconfitta esterna ieri pomeriggio per la Don Bosco Bonifato ad Agrigento contro l’Akragas. Tre a due il punteggio finale della partita valida per la non giornata del campionato di serie C1 di calcio a 5. Una partita intensa e combattuta fino all’ultimo secondo, in cui la formazione di mister Vincenzo Giacalone si è comunque fatta valere

Pareggio casalingo, invece, per la Gesan, che al PalaGrimaudo ha impattato 1-1 contro l’Altofonte. Il match era valido per la settima giornata del campionato di serie C2. A sua volta, il club Olimpia Castellammare ha perso 5-3 sul campo del Bisacquino.

In serie D, larga vittoria esterna per l’Omacla Alcamo, che ha vinto 9-0 sul campo del San Vito Lo Capo. Vittoria esterna anche per il Calatafimo Don Bosco (11-7 a Mazara contro il Mokarta).