Calcio a 5: vince la Gesan, pareggi per Don Bosco Bonifato e Omacla
Due pareggi e una vittoria. E' questo il bilancio delle tre squadre alcamesi che disputano i vari campionati di calcio a 5.
In serie C1 non è arrivata la terza vittoria consecutiva in campionato per la Don Bosco Bonifato, che non è andata oltre il pareggio casalingo oggi pomeriggio, costretta al 3-3 dal Palermo Futsal. Un pareggio che consente ai biancoverdi comunque di aggiungere un punto in classifica e di salire a quota 22 punti, sempre al quarto posto. Prossimo impegno per la Don Bosco: sabato 6 dicembre a San Cataldo contro la Vigor.
In serie C2 seconda vittoria consecutiva per la Gesan, che questo pomeriggio ha espugnato il campo del Città di Marsala con il punteggio di 3-2. Una vittoria importantissima, che dà continuità alla formazione alcamese, adesso in classifica a quota 13 punti. Prossimo impegno: sabato 6 dicembre in casa contro Dribbling.
Infine, in serie D paraggio casalingo ieri sera per l'Omacla: al Vida Club la formazione alcamese ha impattato 4-4 contro Lilibeo Futsal. In classifica, l'Omacla sale a 4 punti e nel prossimo turno osserverà il proprio turno di riposo.