Alcamo, new look per alcune strade. Interventi in via Sant'Oliva e San Tommaso

Redazione Prima Pagina Golfo

Sono in corso i lavori di “Manutenzione della viabilità comunale tramite accordo quadro per il triennio 2024-2026”, fra gli interventi del secondo contratto applicativo, di seguito il calendario dei lavori che si stanno facendo all’interno della Città di Alcamo.

I lavori di scarifica e posa dell’asfalto riguardano: Via San Tommaso; Via Sant’Oliva (da via XV Maggio a Piazza Ciullo); via Ten. Mariano Manno (da via V. Veneto a via A. Diaz), via Ten. De Blasi (da via Comm. N. Navarra al Corso VI Aprile). Inoltre, saranno interessate anche: il primo tratto della strada comunale c/da Molinello; la strada comunale ex SS.113 (da svincolo c/da Sasi al CCR di c/da Vallone Monaco); Viale Italia, incrocio via Padre Pino Puglisi.

Dichiara il vice sindaco con delega ai lavori pubblici Alberto donato “continuano i lavori di manutenzione della viabilità comunale tanto attesi per avere strade più sicure e facilmente percorribili. Ci scusiamo con la cittadinanza per gli eventuali disagi riguardanti la percorribilità delle zone interessate.”.  

Comunicato stampa