L’amministrazione comunale ha siglato un accordo con l’Associazione Italiana Ristoratori di Strada (A.I.R.S.) per realizzare la manifestazione “International Street Food”, in Piazza della Repubblica, con ingresso gratuito, a partire da lunedì prossimo 17 Novembre dalle 18:00 alle 24:00 e proseguire martedì 18, Mercoledì 19 e Giovedì 20 Novembre dalle 12:00 alle 24:00.
“Una manifestazione che porta ad Alcamo il cibo di strada e i prodotti d'eccellenza nazionali e internazionali, integrando la componente culinaria con forme di animazione, un format adeguato per la promozione turistica e culturale della nostra Città” – afferma l’assessore alle attività ricreative Gaspare Benenati.
4 giornate con gli stand in Piazza della Repubblica per accogliere il pubblico e far conoscere le migliori specialità nazionali e del mondo, le birre artigianali provenienti dai microbirrifici d’Italia e non solo, i dolci tipici della nostra tradizione e di quella internazionale, la possibilità di assaggiare cibo e birra senza glutine. Un’occasione per stare insieme all’insegna del buon cibo e dell’ottima birra.
Comunicato stampa